Forcella Nerve 5.0 2011

bigatto

Biker novus
21/6/10
38
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao,
scrivo per chiedere un chiarimento sulla forcella che monta la Nerve 5.0 del 2011 (cazzo che bella biga!).
Della Reveletion RL se ho capito bene esiste anche la versione Dual Position con escursione regolabile. (Come poi era quella che montava l'anno scorso se non erro). Quale monta la Nerve 5.0?

Atro interrogativo. Tempi di spedizione.
se sul sito c'é scritto che la data stimata di spedizione é la settimana 7* non vuol dire a Febbraio 2011 vero........... ahimé temo di si..

Come funzione il sistema delle express bike? e come vi accedo sul sito?

Ciao

Megatron

Biker serius
5/5/10
199
0
0
Prov. di COSENZA
Visita sito
La Nerve XC 5 del 2011 monta la forcella Recon gold RL (RL, non sta per Revelation). La Recon è una forcella che può costare intorno a 250 euro, la Revelation costa anche il doppio. La Recon è solo air con valvola singola Schrader. La regolazione dovrebbe essere con distanziale (All Travel).
La XC 5 della passata stagione, montava invece la Reba.
I tempi di consegna sono proprio quelli, 7^ settimana 2011, quindi febbraio inoltrato, e questo spiega anche il fatto che non ci sono express bike, cioè in consegna immediata.

iome86

Biker serius
12/7/09
251
0
0
ValCamonica
Visita sito
Riporto quanto detto sul sito:
Il fascino è garantito dalla perfetta sintonia dell'ammortizzatore Fox RP2 con la forcella RockShox Revelation SL con 150 mm di escursione che assorbe qualsiasi rimbalzo. Può essere abbassata in un batter d'occhio e la bici poi si arrampica come una capra di montagna.

Quindi, direi che è sicuramente la versione u-turn, cioè quella abbassabile.

mick_00

Biker extra
23/8/08
764
0
0
Roma-Ciampino
Visita sito
si le 2011 andranno in consegna nel 2011 almeno ad oggi sembra così, per la strive si parla addirittura di marzo inoltrato.

ti conviene tenere d'occhio la sezione outlet del sito canyon ,magari c'è chi annulla l'ordine ( ad esempio ) e puoi trovare ottimi affari sul 2010 in questo periodo,
mi sembra ci sia una am 5 taglia S ma periodicamente io lo riguarderei ;-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo