• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Forcella MXC

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
io per street uso una z3 2001.. non mi ricordo come sia la mxc ma se non ha la testa alleggerita, il cannotto in alluminio e qualche cavolata x allegerirla dovrebbe andar bene.. controllala spesso e non rischi
 

BAXRIDE

Biker serius
9/10/03
179
0
0
JAMAICA
www.bissaboga.too.it
Io sulla bici da street-dirt ho una dirt jumper III,sinceramente ora non ho presente la forka ke dici tu però direi ke come escursione ci siamo,l'importante è che non abbia gli steli troppo sottili e ke sia resistente,nello street la leggerezza conta fino a un certo punto,meglio una bici un po piu pesante ma resistente piuttosto ke una bici leggera e maneggevole e 50 punti in faccia(già successo e visto coi miei occhi!!).
Dunque attento!
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito

Il problema è che non la conosco nemmeno io questa forcella!!!

Ho aperto il post per avere una risposta tutto qui, spero di non fare una stupidata!!!

Grazie
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin

scusa, anche sul forum ho visto djIII a 190 euri, per 20 euri perchè non vai sul sicuro e prendi qualcosa del genere?

:-?
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert

La suddetta forcella è quella che monto sulla mia bike... è una 100 mm ad aria a mio parere ben piazzata... qualche salto ce l'ho fatto... massimo mezzo metro... ma si è comportata sempre impeccabilmente...
Confermo, la testa è alleggerita da 4 fori, due per lato...
Durante il raduno a Bussi hai per caso dato un'occhiata alla mia bike? Era quella la forca "incriminata"...
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
microciclo ha scritto:
Signori ho trovato una Z4 nuova del 2001 a 100€ cosa ne dite di questa? è molla ed olio escursione 80/100!!!!


Urgono risposte e grazie a tutti!! :eek:
Prendila , io presi sul forum una z5 per la bici da street e si è gia fatta un paio di salti da 8 /9 gradini e atterrando maluccio senza riportare scompensi :)
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito

Ok gracias, la cosa mi ricuora!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo