Una domanda secca ai più preparati, è adatta una Marzocchi MXC da 100 del 2002 per fare street?
Montata sotto un Chameleon e pagata 170?
Grazie!
Montata sotto un Chameleon e pagata 170?
Grazie!
BAXRIDE ha scritto:Io sulla bici da street-dirt ho una dirt jumper III,sinceramente ora non ho presente la forka ke dici tu però direi ke come escursione ci siamo,l'importante è che non abbia gli steli troppo sottili e ke sia resistente,nello street la leggerezza conta fino a un certo punto,meglio una bici un po piu pesante ma resistente piuttosto ke una bici leggera e maneggevole e 50 punti in faccia(già successo e visto coi miei occhi!!).
Dunque attento!
microciclo ha scritto:BAXRIDE ha scritto:Io sulla bici da street-dirt ho una dirt jumper III,sinceramente ora non ho presente la forka ke dici tu però direi ke come escursione ci siamo,l'importante è che non abbia gli steli troppo sottili e ke sia resistente,nello street la leggerezza conta fino a un certo punto,meglio una bici un po piu pesante ma resistente piuttosto ke una bici leggera e maneggevole e 50 punti in faccia(già successo e visto coi miei occhi!!).
Dunque attento!
Il problema è che non la conosco nemmeno io questa forcella!!!
Ho aperto il post per avere una risposta tutto qui, spero di non fare una stupidata!!!
Grazie
microciclo ha scritto:BAXRIDE ha scritto:Io sulla bici da street-dirt ho una dirt jumper III,sinceramente ora non ho presente la forka ke dici tu però direi ke come escursione ci siamo,l'importante è che non abbia gli steli troppo sottili e ke sia resistente,nello street la leggerezza conta fino a un certo punto,meglio una bici un po piu pesante ma resistente piuttosto ke una bici leggera e maneggevole e 50 punti in faccia(già successo e visto coi miei occhi!!).
Dunque attento!
Il problema è che non la conosco nemmeno io questa forcella!!!
Ho aperto il post per avere una risposta tutto qui, spero di non fare una stupidata!!!
Grazie
YaneX ha scritto:a quel prezzo, la prenderei senza pensarci troppo.
Prendila , io presi sul forum una z5 per la bici da street e si è gia fatta un paio di salti da 8 /9 gradini e atterrando maluccio senza riportare scompensi :)microciclo ha scritto:Signori ho trovato una Z4 nuova del 2001 a 100€ cosa ne dite di questa? è molla ed olio escursione 80/100!!!!
Urgono risposte e grazie a tutti!! :eek:
maxdrome ha scritto:Prendila , io presi sul forum una z5 per la bici da street e si è gia fatta un paio di salti da 8 /9 gradini e atterrando maluccio senza riportare scompensi :)microciclo ha scritto:Signori ho trovato una Z4 nuova del 2001 a 100 cosa ne dite di questa? è molla ed olio escursione 80/100!!!!
Urgono risposte e grazie a tutti!! :eek: