Forcella mupo DH

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pippoz

Biker serius
Io ne ho due di due serie diverse e lavorano bene, solo che fanno al massimo 200, mi sembra moooolto strano che arrivino a 230, per quel che riguarda i pezzi di ricambio a quel che so io invece si trova tutto, l'anno scorso mi hanno mandato le boccole e cmq non penso che ci siano problemi anche se si concentrano piu' sulle moto, perche' la ricambistica da dh e' tutta made in taiwan!a parte i paraolio paioli.
Vai tranquo
Pippoz
 

lele67

Biker perfektus
26/2/04
2.707
0
0
57
genova-chiavari
Visita sito
Pippoz ha scritto:
Io ne ho due di due serie diverse e lavorano bene, solo che fanno al massimo 200, mi sembra moooolto strano che arrivino a 230, per quel che riguarda i pezzi di ricambio a quel che so io invece si trova tutto, l'anno scorso mi hanno mandato le boccole e cmq non penso che ci siano problemi anche se si concentrano piu' sulle moto, perche' la ricambistica da dh e' tutta made in taiwan!a parte i paraolio paioli.
Vai tranquo
Pippoz

Non piu di un mese fa ho telefonato in fabbrica dove chi mi ha risposto mi ha sconsigliato VIVAMENTE l' acquisto di una MUPO DH usata.
Alla mia domanda sulla produzione o reperibilità di pezzi, mi ha risposto non abbiamo e non facciamo piu nulla per le MTB, è un settore dove la concorrenza è consolidata e noi come artigiani non riusciamo a starci dietro. Parole di MUPO non mie. La ricambistica non è Tai. era made in italy artigianale.
Le ultime le hanno fatte credo fino a inizio 2003 ecco perche hai trovato i pezzi per la tua.
Chiaro che magari un corteco lo trovi avendo le misure, ma il resto ?


I problemi esistono anche per le bergman ma di tipo diverso.
molti spacciano le vecchie " the beast " per "alice " (pronunciamolo in italiano A L I C E ) visto che sono italiane e fatte da un italiano.
 

Classifica mensile dislivello positivo