Forcella monella

Scouter

Biker popularis
23/5/10
67
0
0
Lentini (SR)
Visita sito
Allora ragazzi, ho una MTB la cui forcella funziona con le molle (sono all'avanguardia, io!). Il fatto è che oggi, durante la mia 10 km di campagna, l'ammortizzatore anteriore non ha fatto altro che emettere i seguenti segnali audio: "ggnìchi....ggnìchi....ggnìchi...". In continuazione, soprattutto nelle discese... insomma fa così proprio perchè sono a molle o dovrei smontarle e manutensionarle? In tal caso non saprei nemmeno come cavolo fare... sono un inetto, io!

Grazie
 

Scouter

Biker popularis
23/5/10
67
0
0
Lentini (SR)
Visita sito
è roba da supermercato ... un consiglio prenditi 400 euro e comprati una bici un minimo seria che ti permetta di andare sullo sterrato in sicurezza

Ahahah, beh il problema è proprio la pecunia, almeno per adesso. Comunque, debbo arrangiarmi. Magari faccio qualche foto alla MTB e ve la faccio vedere. Debbo comunque pedalare con questa, per adesso, quindi ogni consiglio che mi date è un consiglio buono. Grazie.
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Ahahah, beh il problema è proprio la pecunia, almeno per adesso. Comunque, debbo arrangiarmi. Magari faccio qualche foto alla MTB e ve la faccio vedere. Debbo comunque pedalare con questa, per adesso, quindi ogni consiglio che mi date è un consiglio buono. Grazie.

Prova ad oliare gli steli e a pompare. Cmq se non hai pecunia ti conviene lasciarla così, alla prima occasione ti compri una bici migliore ;-)
 

pyro74

Biker superis
15/8/06
455
1
0
como
Visita sito
ungi ungi ..ma io aprirei per controllare se c'è qualche rottura con conseguente sfregamento di parti metalliche ..prima che si grippa e sfregi il faccione :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo