Forcella mod. Sconosciuto

andreax82

Biker novus
27/1/15
28
0
0
Roma
Visita sito
Ciao, volevo chiedervi se potete darmi una mano a capire quale modello e anno di boxxer possiedo (presa usata).
Nn riesco a capirlo e mi serve il manuale x fargli un po di manutenzione.



Grazie

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
[MENTION=191461]andreax82[/MENTION]
Potevi ruotare le foto..................

Comunque , guarda dietro l'archetto inferiore ,quello dei foderi, al suo interno ci dovrebbe essere stampigliato l'anno di costruzione dei foderi ,del tipo .......06,08....... ma e' riferito solo alla costruzione dei foderi , la forcella potrebbe anche essere di qualche anno dopo.
Se inserisci una nuova foto della forcella nel verso giusto e che lasci vedere i comandi dettagliatamente si potrebbe probabilmente riconoscerne il modello specifico.
Anche perche' non sai se e' di primo impianto sulla bici..........
 

andreax82

Biker novus
27/1/15
28
0
0
Roma
Visita sito
Nn ho trovato nulla sull archetto....

Ecco le


Spero vengano nel verso giusto...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

andreax82

Biker novus
27/1/15
28
0
0
Roma
Visita sito
Ok, intanto grazie. Rimedio un calibro, e già che ci sono smonto la ruota x vedere se il numero mi è scappato

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ok, intanto grazie. Rimedio un calibro, e già che ci sono smonto la ruota x vedere se il numero mi è scappato

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Inoltre mi permetto un ulteriore consiglio : rileva il numero di matricola seriale e ed il diametro degli steli ,domattina telefona ad AMG Italia ,chiedi di "Loris " del settore Tecnico e spiega tutto a Lui , ti ricavera' di sicuro il modello e l'anno di costruzione .
Dopodiche' vai su Rock shox e vai a stamparti l'esploso tecnico ed i livelli di olio della tua forcella .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo