forcella media gamma a molla

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lele86best

Biker popularis
10/3/07
66
1
0
Pavia
Visita sito
ragazzi generalmente le forcelle a molla (escursione 100/120) si usano per le entry level...sapreste consigliarmene una a molla di media gamma?
il peso mi interessa relativamente poco, ma pensando di farci viaggi di più giorni penso sia più affidabile ed eviterei materiale da portarmi dietro
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ragazzi generalmente le forcelle a molla (escursione 100/120) si usano per le entry level...sapreste consigliarmene una a molla di media gamma?
il peso mi interessa relativamente poco, ma pensando di farci viaggi di più giorni penso sia più affidabile ed eviterei materiale da portarmi dietro
La molla,certamente e' l'affidabilita' maggiore per una sospensione quando come te devi intraprendere un viaggio di diversi giorni. Intanto in base al telaio ed alle sue geometrie , devi stabilire la corretta escursione. Una tora o una recon mi sembrano l'ideale.
 

Classifica mensile dislivello positivo