Forcella Marzocchi marathon Race

Forciano

Biker popularis
13/9/04
87
0
0
Venezia
Visita sito
Ciao,

possiedo una mtb olympia drh 2001 leopard che per le sue caratteristiche può essere considerata una bici da freeride.
utilizzo tale bici prevalentemente per escursioni in montagna su tratti sterrati.
Vorrei cambiare la vecchia forcella suntour con una nuova marzocchi marathon race.
che ne pensate? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

:}}}: :}}}:
 

Forciano

Biker popularis
13/9/04
87
0
0
Venezia
Visita sito
gattonero ha scritto:
La Marathon Race dovrebbe essere la nuova e più leggera della Marzocchi.
Perchè non ti indirizzi verso quelle "all mountain" che costano anche molto meno?

Vorrei comprare una forcella leggera e di ottima tenuta da poter poi riutilizzare in futuro nella nuova mtb xc che ho intenzione di comprare l'anno prossimo.
adesso ho una mtb da freeride.
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Forciano ha scritto:
gattonero ha scritto:
La Marathon Race dovrebbe essere la nuova e più leggera della Marzocchi.
Perchè non ti indirizzi verso quelle "all mountain" che costano anche molto meno?

Vorrei comprare una forcella leggera e di ottima tenuta da poter poi riutilizzare in futuro nella nuova mtb xc che ho intenzione di comprare l'anno prossimo.
adesso ho una mtb da freeride.
Puoi cercarti allora un Marathon SL del 2004, che spendi parecchio in meno. La Race nuova sarà a più di 650eu credo, una SL 04 forse la trovi a meno di 500, con un po di fortuna...
:-o
 

Forciano

Biker popularis
13/9/04
87
0
0
Venezia
Visita sito
vespaio ha scritto:
Forciano ha scritto:
Proverò a vedere cosa trovo in giro.

accetto volentieri il tuo consiglio. o-o
Ravana nei shop-on-line in germania (www.bike-mailorder.de), giorni fa avevo visto la Marathon SL 2004 105mm a 349€ (mi sa che è una O&M, grigia), un prezzo decisamente al limite dello scandaloso!


Andrò a vedere dove mi dici tu.

sono un pò scettico perchè non ho mai comprato tramite internet!

Grazie
 

maurocif

Biker ultra
15/4/03
672
11
0
roma
Visita sito
anche io una olympia, drh dt, su cui ho fatto montare una marzocchi marathon s da 105mm. Secondo me passando dagli attuali 80mm ai 100 di escursione non puoi che migliorare l'assetto generale, visto che il carro posteriore ti offre 100-120 mm; l'unico aspetto da tenere presente è che probabilmente ti si alzerà un poco il movimento centrale.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo