Altra giornata Epica nelle Alpi, ci troviamo in Vallese e con Maurizio e soci decidiamo di andare ad esplorare un paio di cime a 3000 metri. Brevissimi tratti pedalati e 1500 metri con bici a spalla, ne sarà valsa la pena? Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
You are using an out of date browser. It may not display this or other websites correctly. You should upgrade or use an alternative browser.
ho letto di chi usa spray al teflon per lubrificare la catena.
Secondo me potrebbe andare bene anche per gli steli della forcella..voi cosa dite?
e per pulirla prima va bene un panno con un po di alcool etilico?
Volevo chiedervi se i prodotti che vi elenco di sotto vadano bene per le seguenti lavorazioni. -Grasso sintetico Teflon Finish Line - grasso PTFE per FORCELLE - Lubrificante secco al teflon Finish Line - Lubrificante umido Finish Line per CATENA&DERAGLIATORI
-INFINE UN PULISCI CATENA
cosa ne dite devo aggiungere altro... o puo andare bene cosi.
secondo me il silicone spray dovrebbe andar bene, anche perchè non lascia troppo unto e non prende polvere, ma molti qui dicono che rovina le guarnizioni.. ma io sapevo che le dovrebbe proteggere e ringiovanire.. boh!
salve gente, sulla vecchia Reba ho sempre usato lo stanchio oil, non so la sua composizione ma mi hanno sempre detto che era il più indicato per lubrificare gli steli, in più ne mettevo un p'ò anche nei parapolvere, togliendo la mollettina ed aprendo la guarnizione con una punta di fascetta da elettricista per poi farci colare un p'ò di stanchio'oil, chi di voi lo usa?
Scusate ragazzi volevo sapere cosa usare per lubrificare gli steli della mia forcella (suntour xcr). Può andare bene un lubrificante umido per catene della finishline?
Esattamente questo??
Chiedo questo perchè già ce l'ho.