forcella manitou r7 rotta..

juan81

Biker popularis
23/2/07
89
0
0
cremona
Visita sito
Salveatutti!!!
Sono nuovissimo del forum.. mi rivolgo a voi per un "problemino"!!!
In garage avevo un forcella nuova (manitou r7) appena presa in attesa di essere montata al posto dell'attuale santur.. ora viene il bello..
dico avevo perchè due giorni fa è crollata la mensola su cui tenevo le cassette degli attrezzi prorpio sulla mia nuova forca.. il risultato è una bella ammaccatura sul fodero dx..
L'escursione risulta ovviamente limitata a 4-5 cm..
mi chiedevo se fosse possibile sostituire solo i foderi perche steli e il resto sono ancora perfetti!! il tutto con costi ragionevoli!!
Grazie Gian Andrea L

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
devi contattare le frw che mi pare sia importatore del marchio manitou e chiedere i costi per la sostituzione del monolite.
Non ci sono problemi a sostituirlo ma costicchia!

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

Mi sa che è da sostituire il pezzo
Contata il tuo negoziante o un centro autorizzato Manitou, cambiare i foderi è un'operazione semplice. In alternativa contatta la Freeweeling, importatrice Manitou, tel 0544 461525
Ciao

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Davvero grazie!!! complimenti per la rapidità!!!
Farò una prova con la ditta importatrice..
ciao GAL

In teoria rispondono dalle 12 alle 13 e dalle 16,30 alle 17,30, in quegli orari è più facile che parli con un tecnico ma credo che a tutte le ore ti rispondano. Piuttosto loro trattano le riparazioni solo attraverso i negozianti, non so se accettano l'invio da parte di un cliente privato, ma dal tuo sivende di fiducia non dovrebbero esserci problemi per avere un preventivo e spedire il tutto.
Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo