forcella manitou r seven super rumorosa

advanced67

Biker novus
9/3/09
43
1
0
cassino
Visita sito
Salve ho appena acquistato una nuova mtb che monta una manitou r seven super, volevo domandare se è normale che la forcella mentre cammino in mtb sbattacchia un pò ....stack stack così sento quando è proprio lenta.io non ci capisco molto ma comunque la forcella pare funzionare bene........poi volevo domandare la pressione della forcella...io peso 66 kg, grazie.
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...la forcella funziona perfettamente ed il rumore che senti è dovuto al pacco lamellare che batte su una valvola in ergal (...quindi metallo su metallo e fà rumore!), se vuoi puoi mandarla attraverso il tuo rivenditore da noi in assistenza in garanzia!
Per qunto riguarda i setup ci sono un paio di discussioni che trattano l'argomento, il setup è soggettivo! Utilizza comunque il metodo del SAG.
 

advanced67

Biker novus
9/3/09
43
1
0
cassino
Visita sito
Quindi mi dici che quel rumorino è normale e che la forcella va bene, in effetti noto la sua funzionalità è ottima........ok ti ringrazio e se il rumore dovesse essere davvero eccessivo farò come dici contattando il mio rivenditore.
 

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
ciao,io ho avuto lo stesso problema di rumore pero il mio era molto piu accentuato e la forka arrivava quasi a pacco,in effetti non ho controllato il sag e con la pressione sono andato un po a sensazione (sbagliando)ora ho settato il sag,appena posso la provo e incrocio le dita...
 

Classifica mensile dislivello positivo