forcella lyrik su cube stereo c62

gamba86

Biker serius
19/4/16
159
138
0
Visita sito
Bike
ragley marley
ragazzi avrei una domanda sulla bici in questione , visto che mi interessava la biga ho visto che monta una lyryk select mi chiedevo se in salita aveva modo di essere indurita o bloccata , non capisco dalle specifiche , io avendo una shox 35 gold sulla mia bici attuale non mi sembra di avere un blocco ma la forcella si indurisce bene in salita chiudendo il registro superiore e va benone , vorrei capire se la lyrik è simile o è sutta aperta sempre .

Allegati

• 355100_light_zoom.jpg
    355100_light_zoom.jpg
    272,6 KB · Visite: 11
Ultima modifica:

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.147
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
ragazzi avrei una domanda sulla bici in questione , visto che mi interessava la biga ho visto che monta una lyryk select mi chiedevo se in salita aveva modo di essere indurita o bloccata , non capisco dalle specifiche , io avendo una shox 35 gold sulla mia bici attuale non mi sembra di avere un blocco ma la forcella si indurisce bene in salita chiudendo il registro superiore e va benone , vorrei capire se la lyrik è simile o è sutta aperta sempre .
La lyrik ha un frenatura al livello del sag, dunque non chiude completamente, se sali sui pedali si muove se pedali restando seduto non si avverte niente

gamba86

Biker serius
19/4/16
159
138
0
Visita sito
Bike
ragley marley
La lyrik ha un frenatura al livello del sag, dunque non chiude completamente, se sali sui pedali si muove se pedali restando seduto non si avverte niente
quindi in salita si riesce a pedalare? , mi piacerebbe capire quanto chiude , se fosse come la mia 35 gold rl andrebbe bene , ho anche una fox 34 rhythm e quando chiudo anche quella non è completamente ferma ma si pedala bene ....

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.147
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
quindi in salita si riesce a pedalare? , mi piacerebbe capire quanto chiude , se fosse come la mia 35 gold rl andrebbe bene , ho anche una fox 34 rhythm e quando chiudo anche quella non è completamente ferma ma si pedala bene ....
Io ho la rct3 si pedala tranquillamente

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.324
14.495
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
qui sulle specifiche c è scritto lyrik select , forse è solo rc ?
La select in teoria ha la nuova cartuccia charger RC, poi so che esiste la select+ che ha la classica charger ma solo con una regolazione della compressione.
Nessuna delle due ha il blocco e del resto non capisco cosa te ne faresti su una lyrik

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo