• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Forcella Grand Canyon Al Slx 7.9

Peppe1982

Biker superis
5/4/13
308
0
0
Pisa
Visita sito
A breve ordino la Canyon...Avevo intenzione però di vendere subito la sua Fox float ctd per comprare una Rock Shox, almeno una Reba, essendomi trovato gia molto bene con il comando di blocco al manubrio di RS, che invece la Fox non ha, anche se quest'ultima invece ha le tre regolazioni Ctd.
Secondo voi faccio bene a togliermi la Fox per comprare la Rock Shox!?....
(se qualcuno fosse interessato ala forcella si ricordi di questo topic)
 

kharma

Biker superis
23/12/11
416
1
0
INDIANAPOLIS
Visita sito
Sinceramente non capisco la tua scelta... la Fox è a mio avviso superiore alla Reba!
La mia nuova Nerve ha Fox davanti e dietro e ti assicuro che con il CTD su climb si comporta come una front... sicuramente il comando sullo stelo è più scomodo da raggiungere di uno al manubrio ma nelle poche uscite che ho fatto quasi mai ho sentito la necessità di bloccarla completamente (tranne che in asfalto).
 

Peppe1982

Biker superis
5/4/13
308
0
0
Pisa
Visita sito
Che Fox sia più raffinata di Rock Shox ne sono sicuro, però mi preoccupa un po il fatto che leggo sempre di manutenzione maggiore e più costosa che necessitano le Fox e non vorrei passare il tempo, ogni sei/dieci mesi, a buttare soldi sulla forcella per tenerla in perfetto stato...
Sicuramente un po è anche vero che mi incuriosisce provare per una volta una Fox ma nel dubbio se vendendola nuova riuscissi poi a comprare un Rs Sid allora non mi importerebbe molto di provare la Fox...
 

Peppe1982

Biker superis
5/4/13
308
0
0
Pisa
Visita sito
provando la fox una volta non capiresti molto... io, come scritto nel post sopra, smonterei la fox e la venderei per comprare una Sid

fabio

Siamo della stessa idea, soprattutto pensando alla manutenzione...Infatti non vorrei rischiare poi di rivendere la Fox nel momento in cui l'ho già usata. Poi per la Sid credo che al limite potrebbe toccarmi aggiungere all'incirca un centinaio d'euro dalla vendita della Fox...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo