Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ragazzi..Ciao a tutti devo fare manutenzione ad una forcella future schock E150SL ..Dove posso trovare i paraolii e le relative tabelle dei quantitativi di olio?
Ragazzi..Ciao a tutti devo fare manutenzione ad una forcella future schock E150SL ..Dove posso trovare i paraolii e le relative tabelle dei quantitativi di olio?
Purtroppo ormai la vita di bici e componenti è assimilata a quella di una farfalla, non so se trovi tabelle ma se hai un po' di pazienza e pratica te la smonti, misuri tutti gli OR e poi li sostituisci. Eventualmente l'olio idraulico quando lo togli, lo fai scolare in un contenitore graduato e così misuri la quantità.
Ciao, guarda ho telefonato a probikeshop ho parlato con un operatore e mi son fatto consigliare le guarniture adatte e poi lo smontata e riassettata con le quantità d'olio necessarie..poi sopra ci sono dei link che potrebbero aiutarti