Salve a tutti,
mi sapete dare qualche info riguardo a questa forcella :
Forcella Fox Suspension 32 Float CTD FIT Performance 2014
E' una buona forcella ?... Qualcuno di voi ce l'ha ? ... Ho visto che su CRC si trova scontata a 440 euro... secondo voi li vale ?
Grazie !
Proprio perchè specificano che si tratta della versione 2014..... il mio personalissimo consiglio è LASCIA PERDERE!!
Grazie per le preziose info...
Quindi diciamo che non è adatta per un uso "discesistico" o per farci salti... Ma per un uso XC su una 27.5 potrebbe andare bene ?..
Insomma fammi capire, questa forcella non è il top per quanto riguarda gli standard FOX oppure è proprio pessima in generale ?...
Proprio perchè specificano che si tratta della versione 2014..... il mio personalissimo consiglio è LASCIA PERDERE!!
Quindi il modello 2014 ha dei problemi noti, questo vale anche per il modello 2015 ?...
A partire dai modelli 2015 Fox ha introdotto delle sostanziali novità che, a detta loro, dovrebbero aver corretto i problemi degli anni precedenti.
Correggimi se sbaglio, uno dei problemi degli anni precedenti di cui mi pare si sia discusso anche qui era il fatto che la forcella in questione (FOX CTD) in modalità "C" non bloccava...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?