Salve a tutti,
mi sapete dare qualche info riguardo a questa forcella :
Forcella Fox Suspension 32 Float CTD FIT Performance 2014
E' una buona forcella ?... Qualcuno di voi ce l'ha ? ... Ho visto che su CRC si trova scontata a 440 euro... secondo voi li vale ?
Grazie !
Proprio perchè specificano che si tratta della versione 2014..... il mio personalissimo consiglio è LASCIA PERDERE!!
La stessa Fox ha implicitamente ammesso di aver sbagliato qualcosa l'anno scorso, quando ha offerto la possibilità di upgradare la cartuccia dei modelli degli anni precedenti alla nuova versione, chiedendo però un esborso economico assolutamente fuori luogo.
Intendiamoci..... non è che non funziona..... è che funziona decisamente peggio rispetto ad una
Pike (ad esempio) o ad una Yari: non appena inizi una discesa e sposti il baricentro in avanti affonda impietosamente, senza il minimo sostegno.
Inoltre, non so su che bici tu la voglia montare, ma su una 29er quegli steli da 32mm la fanno diventare rigida tanto quanto uno spaghetto scotto.
Pare che Fox abbia corretto il tiro con i modelli 2016, ma per quanto mi riguarda, dopo diverse esperienze negative con le loro forcelle sono felicemente passato a RS e ci vorrà ancora del tempo prima che sia disposto a concedergli nuovamente fiducia (e denaro).