Forcella: Fox o Rock Shox

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

massimo72m

Biker cesareus
26/7/10
1.610
35
0
Sulla Via degli Dei
Visita sito
Bike
Genesis Croix de Fer, Rose Dr. Z, Mde Bolder 29
Sto per ordinare una Rose Root Miller e nel configuratore mi permette di scegliere tra la forcella base, una Rock Shox Recon Gold TK oppure, con 264 euro in più, si può scegliere una Fox Float Fit Ctd.

Mi è sembrato di capire che le Fox abbiano un po' di problemi con le cartucce che in molti casi funzionano male.

Voi cosa consigliereste?
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Sto per ordinare una Rose Root Miller e nel configuratore mi permette di scegliere tra la forcella base, una Rock Shox Recon Gold TK oppure, con 264 euro in più, si può scegliere una Fox Float Fit Ctd.

Mi è sembrato di capire che le Fox abbiano un po' di problemi con le cartucce che in molti casi funzionano male.

Voi cosa consigliereste?

in generale io prediligo ROCK SHOX, mai un problema, e sempre performanti.
in questo caso per' sceglierei FOX perche' la reputo superiore alla RECON GOLD.
Se puoi, fai montare una REBA 2014 con steli neri, bella, leggera e fa sempre il suo lavoro:gran forcella in rapporto a qualita', prezzo e performance.
 

massimo72m

Biker cesareus
26/7/10
1.610
35
0
Sulla Via degli Dei
Visita sito
Bike
Genesis Croix de Fer, Rose Dr. Z, Mde Bolder 29
Se puoi, fai montare una REBA 2014 con steli neri, bella, leggera e fa sempre il suo lavoro:gran forcella in rapporto a qualita', prezzo e performance.

Infatti stavo valutando anche la configurazione con la Reba Rlt.
Non ha gli steli neri, ma di solito è una gran forcella e semplice da mantenere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo