• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Forcella fox 34 mm

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.270
28.419
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Qualcuno la usa e magari è in procinto di fare una revisione veloce? Tempo fa avevo preso delle spugnette raschiapolvere di scorta da 34 mm ma poi ho venduto la bici e sono rimaste lì, piuttosto che buttarle le regalo volentieri. Se servono a qualcuno fatevi avanti.
Ciao
 
Reactions: Billy78

Uomolagno

Biker serius
23/9/17
275
293
0
45
Roma
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Ciao Barons, grazie per l'offerta ma ho già acquistato spugnette e raschiapolvere per fare manutenzione alla mia fox 34.
Volevo invece chiederti, visto che è la prima volta che lo faccio in casa, se è necessario prendere l'olio fox o posso prendere anche altri oli con lo stesso WT. In particolare per lo stelo lato idraulica fox mi indica il 5WT (quello con il teflon) ma lo trovo solo in formato da un litro e costa una fucilata...
 

spugna73

Biker superis
29/11/11
435
203
0
Sant'Antioco
Visita sito
Bike
Ktm Lycan 12 27,5 2017
azzz...cambiati con skf 2 settimane fa!
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.270
28.419
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Io ho usato il castro 20 w e il rock shox 5 w da un litro pagato 9 euro. Dove abiti?
 

Classifica mensile dislivello positivo