• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Forcella Fox 32 rebound

fabry.x

Biker popularis
29/1/17
78
3
0
cuneo
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper fsr
Ciao,
scusate il disturbo... volevo chiedervi se sapevate qualcosa sulla parte idraulica della forcella fox 32 ( 120 ).. ho il rebound che non funziona bene... dovrei aprire la parte idraulica, cambiare, suppongo le relative tenute credo..( e dove di trovano). c'è un video da qualche parte ? p.s. è un pò che giro su internet ma non trovo nulla... grazie salut
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
parti dal codice ID della tua forcella e vai nel help fox per capire se è una GRIP o una FIT4

se non sai cos è . portala in un centro assistenza. la demolisci al 100% ad aprirla.
 
16/11/14
1
0
0
Visita sito
ciao devi sapere che tutte le forcelle 32 fox fabbricate nel 2017/2018/2019 sono tutte difettose ma la casa madre non riconosce l accaduto...pure io ho una forcella fox del 2018 e ugual difetto....ho provato ma l ultimo tentativo sara Andreani a Pesaro l ho gia contattato e spero mo risolvera il problema...se no bisogna andare sul modello 2021 ciao
 

fabry.x

Biker popularis
29/1/17
78
3
0
cuneo
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper fsr
Comunque nil mio problema..l'ho risolto grazie ad un tecnico delle forcelle che ha fatto un corso tenuto da Andreani...e mi ha risolto.!
 

Classifica mensile dislivello positivo