Bisognerebbe sapere che forcella su che telaio, e al posto di quale altra forcella per poter fare un paragone.Cosa comporta montare una forka 27.5" su telaio da 26"?
Cosa comporta montare una forka 27.5" su telaio da 26"?
cosa c'entrano i soldi in meno sul conto in banca... se uno deve cambiare la forcella i soldi li spende uguale... anzi la scelta di una forca da 27.5 è già in ottica di risparmiare in futuro
apparte che non ha neanche lontanamente accennato al fatto di voler cambiare forca ha semplicemente chiesto cosa comporta e tu tiri in mezzo i soldi, e se l'avesse vinta alla pesca?e se gliela avessero regalata? e se avesse trovato una super offerta? sempre con sti soldi anche quando non centrano, sembrate dei morti di fame (non che io navighi nell'oro), ma basta!
apparte che non ha neanche lontanamente accennato al fatto di voler cambiare forca ha semplicemente chiesto cosa comporta e tu tiri in mezzo i soldi, e se l'avesse vinta alla pesca?e se gliela avessero regalata? e se avesse trovato una super offerta? sempre con sti soldi anche quando non centrano, sembrate dei morti di fame (non che io navighi nell'oro), ma basta!
Senti rileggiti i tuoi post e poi quando avrai capito che in post dici un coda e nell'altro la neghi per sostenere le tue posizioni realizzerai che chi scrive a casaccio sei tu...Se le opzioni che indichi fossero anche lontanamente reali la forcha l'avrebbe gia montata senza chiedere a te cosa ne pensavi...