Forcella ammortizzata - Consigli sugli acquisti

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
Salve a tutti boyzzz!!!
più di un anno fa ho preso una bella mtb front suspnded, e per l'uso che ne faccio io mi ci diverto abbastanza tanto.. ora però ho incominciato a fare anche delle strade in sterrato abbastanza tecniche ed impegnative e la sospensione non mi soddisfa più di tanto, è troppo rigita sui terreni sconnessi e sassosi.
Sono tentato di cambiarla, ma non ho molta esperienza sul campo forcelle ammortizzate e non ho mai avuto occasione provarne delle altre, quindi chiedo consigli a voi..

..cerco una forcella che non costi una barca di soldi,
bloccabile,
regolabile in durezza,
non faccio freeride,
downhill?!?!? più che altro vado su e giù per le strade non asfaltate di montagna, con annesse buche pietrame e scalini vari.

indicatemi gente, inicatemi!!!!!!
:capitani:

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
Salve a tutti boyzzz!!!
più di un anno fa ho preso una bella mtb front suspnded, e per l'uso che ne faccio io mi ci diverto abbastanza tanto.. ora però ho incominciato a fare anche delle strade in sterrato abbastanza tecniche ed impegnative e la sospensione non mi soddisfa più di tanto, è troppo rigita sui terreni sconnessi e sassosi.
Sono tentato di cambiarla, ma non ho molta esperienza sul campo forcelle ammortizzate e non ho mai avuto occasione provarne delle altre, quindi chiedo consigli a voi..

..cerco una forcella che non costi una barca di soldi,
bloccabile,
regolabile in durezza,
non faccio freeride,
downhill?!?!? più che altro vado su e giù per le strade non asfaltate di montagna, con annesse buche pietrame e scalini vari.

indicatemi gente, inicatemi!!!!!!
:capitani:

Prima di tutto ciao......quanto hai intenzione di spendere??...bici??

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
Prima di tutto ciao......quanto hai intenzione di spendere??...bici??