Ciao a tutti...scusate la mia inesperienza, vorrei sapere per favore se è possibile montare una forcella ammortizata almeno da 130mm (magari anche una rogolabile di altezza) su una mtb che di serie monta una 100mm.
Grazie
Grazie
Ciao a tutti...scusate la mia inesperienza, vorrei sapere per favore se è possibile montare una forcella ammortizata almeno da 130mm (magari anche una rogolabile di altezza) su una mtb che di serie monta una 100mm.
Grazie
su una olympia bullet, ma non subito, però mi chiedevo se fosse possibile...
ma non sono molto esperto, solo mi chiedevo se fosse possibile... devo ancora acquistarla la bici, mi piace ma secondo te è una mtb che può andar bene per un uso vario? tipo dalle strade terrate a sentieri in montagna anche impegnativi?
ma non sono molto esperto, solo mi chiedevo se fosse possibile...
...secondo te è una mtb che può andar bene per un uso vario? tipo dalle strade terrate a sentieri in montagna anche impegnativi?
...ma allora la bullet non può andar bene per un uso fuori dalle gare? vorrei una bici full ma allo stesso tempo leggera per i giri in montagna anche lunghi e impegnativi.
allora va benissimo come è montata ora la bikeno non effettuerei discese a tutta...anzi preferisco quasi la salita... andar un pò ovunque, ora in montagna ci vado molto ma solo a piedi o con ski alp, da quest'anno vorrei iniziar anche con mtb
Tieniti quello che hai!
Spenderesti soldi inutili secondo me!