Ho acquistato una enduro modello 2009 ma ho notato che non mosta la forca con doppia piastra. Sapete se si trovano ancora in giro? perchè il 2009 non la monta? grazie
Ho acquistato una enduro modello 2009 ma ho notato che non mosta la forca con doppia piastra. Sapete se si trovano ancora in giro? perchè il 2009 non la monta? grazie
grazie. infatti la mia è una expert. hai idea dei prezzi? a parte il discorso estetico quali i benefici della doppia piastra?
riapro la discussione, chiedendo perchè converrebbe montare una doppia piastra su una enduro? mi sembra che ci siano molte fork doppia piastra con pp20.. forse perchè son passati più di due anni dall'inizio di questa discussione??
ah.. ecco.. non ho molta confidenza ancora con alcuni componenti... quindi una enduro volendo monta senza problemi anche una doppia piastra attuale giusto? O non si può montare?
Humm.. non ha vantaggi? Ero convinto di si (come detto prima su questi componenti non ho ancora molta pratica..)
ah.. ecco.. non ho molta confidenza ancora con alcuni componenti... quindi una enduro volendo monta senza problemi anche una doppia piastra attuale giusto? O non si può montare?
Forse la ruota completa del mozzo per pp da 25 vuoi dire, se trovi il mozzo specifico un qualsiasi cerchio va' bene.scusate sto cercando il cerchio per quella forcella dove posso recuperarne uno?