Forcella a comando remoto

dragonteo

Biker novus
7/3/07
4
0
0
Venezia
Visita sito
Ciao a tutti, qualche giorno fà vi avevo chiesto un parere sulla bici Bottecchia ed ho capito che è meglio puntare sulla rockrider 9.1 Quello che ora mi chiedo è: "vale la pena sostituire la forcella di serie della rockrider 9.1 con una identica ma con comando di blocco/sblocco sul manubrio ??" Tante grazie Teo

Ciao, ti potrà sembrare strano, ma non è facile rispondere, io esco con due persone che hanno una rr9.1 come la mia, senza blocco sul manubrio, perchè hanno la forca originale, il primo tiene sempre la forca, anche su asfalto, l'altro la blocca solo su asfalto, e io la blocco e sblocco in continuazione, anche se scendo da un gradino....come capisci, loro non hanno il remoto, ma non sentono la mancanza, io da quando l'ho montato, non posso farne a meno,ho reso l'idea?
o-o

Reactions: tostarello

merio

Biker novus
31/1/07
23
0
0
Firenze
www.ilmartedi.com
Assolutamente W il comando remoto!!!

Vedrai che una volta provato non ne potrai fare più a meno!

Io monto una Marza Mx Pro Sl con Remote control.... Fantasticaaaaa!!!:-? :-? :-?

pensa anche che la stessa forcella comprata -come ricambio o miglioria - dal ciclista costerà a lui circa il doppio del prezzo offeto dalla fabbrica di sospensioni all'assemblatore di biciclette ; quindi sostituendola da subito spenderesti (bici completa + 2^ forcella ) più del costo di una bicicletta che presenta una forcella migliore già in primo montaggio .

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
come ti hanno gia detto è una di quelle cose che finche nn c'è l'hai non ne senti l'esigenza ma vedo i miei amici che lo usano sono sempre li a smanettare e ne sono più che soddisfatti...
Se la differenza di prezzo nn è tanta metticelo!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo