FORCELA ECONOMICA

davidefrittella

Biker novus
2/4/21
1
0
0
30
porto recanati
Visita sito
Bike
cicli adriatica WING RCK 29"
Salve a tutti, ho una wing rck 29" , una versione economica perche sono passato da una bici da strada ad un MTB, quindi volevo iniziare con una economica per provare. ho notato che mi piace molto, ma non ho il blocco della forcella. si può modificare la forcella in qualche modo, per bloccarla? o devo cambiare forcella?

flavio-san

Biker superis
3/1/12
370
171
0
Trezzangeles
Visita sito
Bike
jeffsy 27
ciao, è fatica sprecata, usa la bici così come è, goditela e consumala, poi passerai a qualche cosa di più performante.

(poi il blocco forcella scoprirai che può essere inutile, non per tutti ovviamente ma per molti si)

Reactions: MagicTartaruga

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.834
4.311
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
E' una bici economica sulla quale ha poco senso investire soldi quindi l'acquisto di una forcella nuova e quindi sostituzione della vecchia è sicuramente antieconomico può aver più senso trovare una forcella usata a poco prezzo ma il budget di spesa dovrebbe essere risicatissimo 50-60€ esagerando 100€.
In alcune forcelle c'è la possibilità di acquistare after-market il sistema di blocco al manubrio ma se la forcella non prevede neanche il blocco sullo stelo non hai alcuna possibilità di modifica in tal senso, inoltre quasi certamente è una forcella molto economica quindi gli effetti di un eventuale sistema di blocco sono del tutto imponderabili.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo