Sto per iniziare a costruire una bici da street con budget intorno ai 800-1000 euro. Di base faccio enduro con un mezzo abbastanza serio (anche se ''antiquato''). Per divertirmi con gli amici anche in città (quindi skatepark, piccoli drop, scalini, scale ecc...) ho pensato di costruirmi una street partendo dal telaio. Per ora ho in mente il telaio ns decade (si so che è da dj, ma so anche che sono praticamente uguali), ma sono aperto ad altri consigli. Per quanto riguarda la forca, so che il telaio ha un attaccatura conica (e qui sorge il dubbio: esistono adattatori per comprare forche con tubo straight e adattarle al telaio?). Il motivo per cui scrivo il post è comunque un altro. Online ho visto un sacco di offerte di forche a molla da XC e volevo sapere se per fare street (non seriamente, ma solo per divertirsi) una forca da 190euro per XC andasse bene o se a lungo andare si danneggiasse saltando. Anche se non sono esperto in street, qualche drop più pesante lo prendo (es. scalinate di media altezza) oppure qualche salto abbastanza alto sui panettoni degli skatepark. Allego il link della forca in questione, così qualcuno più esperto di me può darle un'occhiata. Ora è anche in offerta... Grazie mille a chiunque mi aiuterà.
www.bike-discount.de
30 Argento 26" TK Coil 100
Caratteristiche del prodotto - 30 Silver 26" TK Coil 100 Utilizzo: Cross Country Corsa: 100mm Dimensione ruota: 26" Molla: Coil (media) Smorzamento: TurnKey Lockout Regolazioni: External Rebound, TurnKey...