Salve ragazzi. Avrei la possibiltà di acquistare questa forca nuova sugli 80 .
E' proprio una ciofeca? Tra questa e una RS Tora quale scegliere?
Grazieeee
Grazieeee
Salve ragazzi. Avrei la possibiltà di acquistare questa forca nuova sugli 80 €.
Grazieeee
Io prenderei la tora le santur a mio avviso sembrano buone esternamente ma dopo varie ore di lavore cominciano a dare problemi.
La forcella in discussione può essere paragonata alla revelation di rock shox, ma vedendo il prezzo di 80 euro mi fiderei pochissimo, qualcosa sotto ci sarà, tanto vale io consiglio di mettere le mano su forcelle conosciute come la tora, e poi in altri forum ho letto di santur ad aria che avevano problemi di tenuta di o-r.Comunque ho detto ciò principalmente per l'ingredibile prezzo e poi perchè di santur, in giro, di questo tipo ne vedo poche e poi le aziende più importanti le montatano solo in biciclette per lo scopo di abbassare il prezzo del mezzo.Sulla base di quale esperienza più o meno diretta affermi ciò?
Stiamo parlando della Epicon SF9, una forcella che in un convenientissimo e-store viene venduta a 350€ ([URL]http://www.poisonbike.de/frame.php?MakeLang=deutsch&MakeLangID=1&lay1=7&lay2=7&lay3=1&lay4=0&prodid=1010000214[/URL]), non di una XCM da 40€...
ciao io ho la RL.. pesa circa 1800 grammi e hai la possibilità di variare l'escursione da 100mm a 140mm (spostando il distanziale che trovi nello stelo sinistro della forcella, puoi vedere il video direttamente sul sito).. non va male come forcella, l'unica cosa che fa un po' desiderare è il blocco con il push-lock.. purtroppo quella che ho io non ha la regolazione del ritorno che invece trovi sul modello RLD. ciao