Mai vista...roba anni 90...vedendo l'escursione sui 40mm...con bomboletta gas stile alcune vecchie bicicross...altro non mi viene in mente,bo...ma dove l'hai trovata?...
bomboletta gas? ha solo elastomeri eh...
trovata in ebay Francia. anche il telaio non è affatto male ma la forca ha veramente attirato la mia attenzione. anni circa 1994. a occhio travel meno di 40mm... forse 30 scarsi
Mai vista ma quella che dici essere una bomboletta di gas in realta e una molla (elastometro).
Si che avete ragione...è che ad una certa età,ad un certo orario e dopo 55km cattivi...ci si finisce per rincoglionire...
Ta het a po' de breha...
fatti un cikketto così carburi...e torni lucido!Si che avete ragione...è che ad una certa età,ad un certo orario e dopo 55km cattivi...ci si finisce per rincoglionire...
fatti un cikketto così torni lucido!
ciao BOSS!! sisì lo sò!!! comunque questa,sarebbe da acquisire solo x il..."nome" STICHA......zzi!mitico! e si. sai i mie gusti...
intanto.. ho trovato una cosuccia similare..
http://www.retromtb.pl/na_www/sticha.jpg
e però.. con un ammo stile....."balestra arrotolata "....vuoi metter ? deve aver un ritorno stile CATAPULTA no???
Ahahahah è la prima cosa che ho pensato pure io! Ma è il cognome dell'ideatore.. Bob Sticha.ciao BOSS!! sisì lo sò!!! comunque questa,sarebbe da acquisire solo x il..."nome" STICHA......zzi!
e però.. con un ammo stile....."balestra arrotolata "....vuoi metter ? deve aver un ritorno stile CATAPULTA no???
Una Exo ce l'aveva mia moglie molti anni fa su una bici più o meno sponsorizzata dalla squadra (studenti poveri...) ma sono abbastanza sicuro fosse ad aria.
ciao!sembra un misto tra una Girvin senza leveraggi ed una Headshok..hanno messo l'elastomero come Girvin, nella stessa posizione dell'Headshok, ma fuori dalo sterzo
Cmq la somiglianza con la eSTICHAzzi è notevole, probabilmente l'avranno rimarchiata...
ciao!