Forca rigida V-brake

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Ciao, chi mi sà dire un pò di modelli di forcelle rigide-bastarde che si aggirano sul Kg che montano v-brake?

voglio provare a metterla sulla chase ma non sò niente a riguardo...grazie!!!!

P.S: per invogliarvi dono 50 borlotti a chiunque mi dà un'info buona! tanto in banca ce ne sono xxxxxxxxxxxx....
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.043
194
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
già che ci siamo aggiungerei anche le forche in titanio della Morati

vidlice.jpg
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
siete assetati di borlotti vedo...lampo 13 se ne becca un pò perchè ne a postate tante...anche se credo che ne vada bene solo una...

mauretto per lo sbattimento te li dò lo stesso...perch mi sa che la tua forca in titanio a parte il prezzo che costerà si piega al primo drop!


Mao invece si becca tanti borli perchè ha sempre la soluzione che voglio!

P.S: mao non hai lì qualche bella forchettina usata e non rigida che faccia al caso mio?
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.043
194
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Spina-Pazza ha scritto:
mauretto per lo sbattimento te li dò lo stesso...perch mi sa che la tua forca in titanio a parte il prezzo che costerà si piega al primo drop!

boh, sul sito è specificato "HC MTB" per cui penso che dovrebbe resistere :smile:
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Emperor Mao ha scritto:
l'importatore planet x e' lo stesso delle try all che e' koxx !

districomm.......chiedimi pure !

in che senso chiedimi pure...sei tu l'importatore? :shock:

viglio sicuro i pedali a doppia gabbia...non sò se i planet x o i try-all sono molto simili e robusti...chissà il peso...

e poi voglio la kazzo di forca rigida!!!! però vorrei sapere i pesi delle forche..mi puoi aiutare?
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
kazzo panz!!!!

sul sito DMR la forca, entrambi i modelli pesano 1.6Kg!!!!

siamo pazzi^?

troppo...troppo...tantovale che tengo la manitou...finchè pesa 1,2 al massimo si può fare, oltre mi scazzerebbe diventare rigido allo stesso peso!
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
non vorrei scoraggiarti, ma prima di spendere dei soldi, fatti prestare una bmx e gira un po' con quella, vedrai che a forza di prendere delle botte alle braccia ti tieni la forca ammortizzata... e' bastarda inside la forca rigida, anche se era venuto in mente anche a me un'idea simile... :scassat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo