• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

forca rigida???che dite

JOE-JOE

Biker serius
25/11/08
107
0
0
Modena
Visita sito
Bike
Canyon Strive
di forche rigide ne trovi, ma sinceramente credo che passare da una dj a una rigida lo senti parecchio...o quantomeno lo sento i tuoi polsi...poi dipende da cosa ci devi fare..se ci devi fare il figo in piazza o se ci devi fare del dirt o street...

La forca rigida di per se è una gran cosa (calcola cmq che non è da molti anni che montano le ammortizzate sulle bici di street)...


 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
io ho acquistato per il mio prodigy una forca rigida DMR trailblade con asse da 20 ma appena finita di montare mi è sembrata troppo rigida, dura, troppo BMX per i miei polsi quindi l' ho sostituita subito con una pike cmq credo sia farci l' abitudine la cosa fondamentale.
oltretutto la vendo se ti interessa.
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Io ho rimontato la rigida sulla mia Holy. Sicuramente i polsi ne risentono parecchio ma dopo qualche giro capisci che ci si fà male ai polsi perchè si gira "sporchi". Secondo me è un'ottima cosa per imparare a girare puliti, ammortizzare nel modo giusto con braccia e corpo. Io la uso in street ed è ok. Non la consiglierei assolutamente in dirt, a meno di non girare con la precisione di un chirurgo o di non essere Ollie Wilkins...

 
Reactions: barella

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo