forca reba sl, funzionamento

romagna granata

Biker popularis
18/7/10
52
0
0
rimini
www.bagno27.it
ciao, siccome sono intenzionato ad acquistare una nerve xc 6.0 volevo sapere come funziona la reba sl, e quali sono le differenze con la fox montata sulla 7.0
io vengo dalla bdc, mai fatto fuoristrada, per me è la prima bici.
posso affrontare anche percorsi impegnativi con una reba sl?

ciao e grazie

camillo zalum

Biker serius
7/10/08
215
3
0
Pisa
www.ranocchiaia.com
Bike
Fat Tires Forever
ciao, siccome sono intenzionato ad acquistare una nerve xc 6.0 volevo sapere come funziona la reba sl, e quali sono le differenze con la fox montata sulla 7.0
io vengo dalla bdc, mai fatto fuoristrada, per me è la prima bici.
posso affrontare anche percorsi impegnativi con una reba sl?

ciao e grazie

Ciao io ho la XC 6.0 ed è una gran bici.
La Reba è un'ottima forca, il pregio di questa è la camera negativa che se settata ad ok offre una gran sensibilità sui piccoli urti e unita ad un peso abbastanza contenuto la rendono un prodotto veramnete valido.
Per contro Fox produce delle ottime forche, ma la mia scelta della 6.0 è stata per la forca (ha un servizio di assistenza più efficente) per il gruppo shimano slx / xt e i freni avid elixir e non per ultimo gli euri risparmiati.

romagna granata

Biker popularis
18/7/10
52
0
0
rimini
www.bagno27.it
grazie.
ora sono in ovvia trepida attesa.
venendo dalla bdc stavo cominciando a annoiarmi dei soliti tragitti, delle bicilette rigidissime e delle medie che se non vai oltre i 29/30 all'ora non sei nessuno.
ho voglia di sentieri e di vedere posti nuovi, di stare in compagnia con una punta di immancabile agonismo.
avevo visto molte bici, un paio di orbea (la bellissima occam alu), la cube, più vari usati che la gente vende a prezzi stratosferici anche se vecchie di 4/5 anni.
e complice una serie di concauseho scelto Canyon, perchè allo stesso prezzo di altre bici nuove e usate mi offre un equipaggiamento sulla carta superiore, e da quello che riscontro anche un notevole gradimento nei giudizi.

a presto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo