Forca nuova

pietrokava

Biker serius
26/3/17
279
43
0
24
monza brianza, macherio
Visita sito
Bike
Canyon spectral
stando a quella tabella che hai postato un telaio xl consigliano una forca lunga 505mm (la reba x esempio da120mm sul sito la danno come lunghezza a 506mm) poi se vuoi fare un chopper ...vedi tu personalmente la mia l'ho detta!
sisi certo, ora di gennaio ce n'è di tempo per decidere. Comunque vedendo sulla scheda tecnica del sito dice raccomandato 506mm, max 526mm , quindi io starei sotto tale cifra, anche se ogni forca ha una sua altezza.

pietrokava

Biker serius
26/3/17
279
43
0
24
monza brianza, macherio
Visita sito
Bike
Canyon spectral
stando a quella tabella che hai postato un telaio xl consigliano una forca lunga 505mm (la reba x esempio da120mm sul sito la danno come lunghezza a 506mm) poi se vuoi fare un chopper ...vedi tu personalmente la mia l'ho detta!
scusami nella tabella ci sono le misure della forcella che è montata su quel modello, perchè non ho trovato la scheda del telaio singolo.
ecco perchè dava delle misure diverse

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ti mostro la situazione attuale della bike con questa forca.
@markxxx79 mi ha giustamente riferito che in questo modo ho il movimento centrale troppo basso e rischio di toccare
se effettivamente ora hai una forca da 100mm la lunghezza è intorno hai 490mm o giù di lì quindi sì sarebbe bassa x la tua, dalla foto è un pelo ingannevole e si fatica a capire bene anche se apparentemente sì punta un po' alla bassa!
ti mando lo screen, lo puoi trovare nella scheda tecnica sul sito commencal
se effettivamente è così...allora una 140mm con la giusta lunghezza sì è al limite ma in linea di max ci stà! al più fatichi leggermente nella pedalata in salita ma è nel range del progetto.

Reactions: pietrokava

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo