forca lenta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

agoakiki

Biker superis
4/2/09
397
1
0
gaeta
Visita sito
salve, non so se sto postando nella sezione giusta ma non ho trovato quella di officina per la bmx...cmq
riprendendo dal dimenticatoio la bmx di mio fratello ho notato che la forca è lenta (in maniera anke abbastanza evidente) come se si fosse, in una mtb, svitata la serie sterzo...
non capendone niente di queste "biciclettine", qualcuno di voi saprebbe spigarmi qual'è la fatidica "vite da stringere"????
grazie in anticipo
 

agoakiki

Biker superis
4/2/09
397
1
0
gaeta
Visita sito
sulla mtb lo saprei anke fare ma sulla bmx non so metterci mano... sembra solo a me o è realmente molto diversa dalla mtb? io credevo fosse una cosa più semplice... tipo qualche vitina da stringere...
che tu sappia ci sono dei video dove è mostrato il procedimento, o anke una recensione a riguardo???
 

coyoteh

Biker serius
10/5/10
130
-2
0
in giro per le alpi
Visita sito
se è una bmx da mercatone diciamo, non è tanto simile a quella di una mtb.
ti conviene smontare tutte le viti (semmai fai una foto prima) e mettere i pezzi vicini e in sequenza come se fosse un esploso su un libretto di istruzioni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo