Forca grand canyon al slx 8.9

alecine

Biker serius
15/6/05
149
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Salve ragazzi
Sono appena passato da una cube ams 125rx 2010 26" ad una grand canyon al slx 8.9 modello 2014 che ho preso da pochi giorni qui sul mercatino.....
bici spttacolare
ho solo un dubbio,la forca....monta (almeno quanto scritto sul sito)una Fox 32 Float 29 CTD Fit Factory con bloccaggio al manubrio ma senza nessuna regolazione....
sapete dirmi perchè non vedo le 3 modalità CTD (Climb. Trail. Descend)come regolazione??sono state tolte per mettere il loock out??
allego foto
grazie mille a chi risponde e scusate l'ignoranza

Allegati

• 20140527_210628.jpg
    20140527_210628.jpg
    25,1 KB · Visite: 22
  • 20140527_210601.jpg
    20140527_210601.jpg
    26,1 KB · Visite: 21
  • 20140527_210407.jpg
    20140527_210407.jpg
    25,9 KB · Visite: 22

Sam Cooper

Biker grossissimus
Salve ragazzi
Sono appena passato da una cube ams 125rx 2010 26" ad una grand canyon al slx 8.9 modello 2014 che ho preso da pochi giorni qui sul mercatino.....
bici spttacolare
ho solo un dubbio,la forca....monta (almeno quanto scritto sul sito)una Fox 32 Float 29 CTD Fit Factory con bloccaggio al manubrio ma senza nessuna regolazione....
sapete dirmi perchè non vedo le 3 modalità CTD (Climb. Trail. Descend)come regolazione??sono state tolte per mettere il loock out??
allego foto
grazie mille a chi risponde e scusate l'ignoranza

Le 3 modalità dovresti averle, appunto, sul comando remoto!
Il tasto più grande dovrebbe potersi fermare su 3 posizioni distinte...

p4pb9661281.jpg

FOX-Remote-Hebel-Fernbedienung-fuer-CTD-2014_b3.jpg

Domanda:
le forcelle ammortizzate Serie Factory non dovrebbero essere tutte Kashima Coat?

Almeno da quanto riportato nel seguente link:
http://www.ridefox.it/filter.php?m=bike&t=forks&f1=series&v1=Factory&ref=topnav

.ridefox.it/filter.php?m=bike&t=forks&f1=series&v1=Factory&ref=topnav
(prima del punto aggiungere "www")

La pagina risponde alla selezione:
serie Factory
ruote 29"
escursione 100 mm
vengono filtrati 3 modelli tutti Kashima Coat.
Chi ne sa qualcosa? La forcella che vedo in foto non mi sembra sia Kashima Coat.
Ciao

Sam Cooper

Biker grossissimus
Domanda:
le forcelle ammortizzate Serie Factory non dovrebbero essere tutte Kashima Coat?

Almeno da quanto riportato nel seguente link:
http://www.ridefox.it/filter.php?m=bike&t=forks&f1=series&v1=Factory&ref=topnav

.ridefox.it/filter.php?m=bike&t=forks&f1=series&v1=Factory&ref=topnav
(prima del punto aggiungere "www")

La pagina risponde alla selezione:
serie Factory
ruote 29"
escursione 100 mm
vengono filtrati 3 modelli tutti Kashima Coat.
Chi ne sa qualcosa? La forcella che vedo in foto non mi sembra sia Kashima Coat.
Ciao

Negativo: Kashima Coat é una feature presente solo in alcune versioni.
Il fatto che una forcella appartenga alla serie Factory non implica assolutamente che abbia il trattamento Kashima.

Riporto testualmente: "Factory” la dice tutta. La migliore tecnologia che offriamo è disponibile negli ammortizzatori e nelle forcelle della serie Factory, con o senza il nostro morbidissimo rivestimento Kashima Genuine. È provato dall’impiego nelle gare di Coppa del mondo che questi prodotti migliorano le prestazioni.

Negativo: Kashima Coat é una feature presente solo in alcune versioni.
Il fatto che una forcella appartenga alla serie Factory non implica assolutamente che abbia il trattamento Kashima.

Riporto testualmente: "Factory” la dice tutta. La migliore tecnologia che offriamo è disponibile negli ammortizzatori e nelle forcelle della serie Factory, con o senza il nostro morbidissimo rivestimento Kashima Genuine. È provato dall’impiego nelle gare di Coppa del mondo che questi prodotti migliorano le prestazioni.

Hai ragione, trovo solo ora e cito pure io questo passaggio nella descrizione Kashima Coat:
"...disponibili ora su tutta la lineup delle forcelle della serie Factory..."

alecine

Biker serius
15/6/05
149
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
ragazzi sono un ceppone
praticamente era il cavo del comando remoto che andava regolato
non arrivava a fine corsa bastava avvitarlo e svitarlo.....
non avevo provato solo perchè chi mi ha venduto la bici mi aveva detto che aveva solo 2 posizioni(bloccata-sbloccata)e il manettino effettivamente faceva solo uno scatto e si fermava rimanendo duro
GRAZIE A TUTTI DAVVERO

Allegati

• cavo.jpg
    cavo.jpg
    49,1 KB · Visite: 14

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo