Forca D'acero-Pescasseroli..c'è un percorso per scendere???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dominic

Biker serius
21/4/06
294
0
0
Colleferro RM
Visita sito
ciao michele....come stai???la ferita??io dovrei andarci domenica a fare una passeggiata,e vorrei provare a scendere a piedi se c'è qualcosa di fattibile....ma san donato dove si trova precisamente??
 
Simò san donato è il paese che stà sotto a forca d'acero, passando da cassino ci passi per forza, se invece passi per sora ad un certo punto sulla strada per andare a forca ci stà un incrocio dove se non ricordo male c'è una casa cantoniera e li giri a destra, il percorso che stà segnato sulla carta dei sentieri del parco è il numero P4 e da forca a scendere dura 3ore livello medio, quindi penso che con la bici ci si possa divertire!!!

Ps: okkio ai pedoni.............
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
48
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
Ciao, purtroppo non ti posso essere molto di aiuto, ti posso però dire che qualcosa c'è sul versante pescasseroli, un local una volta mi ha parlato di un sentiero non tracciato dal pnalm che scende dritto dritto fino a Opi.. :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo