• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

forca da dh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
allora ragazi..sono indeciso sul cambiare la forca della mia bici (marzocchi 66 rc3 del 2008) e onestamente sono molto indeciso...essenzialmente la mia idea era di prenderla nuova...ero orientato sulla boxxer team (quella intermedia) però non so...anche la 888 rc3 vedo che la usano in tanti...non saprei...voi che dite?? altrimenti cosa mi consigliate??
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
vai di boxxer team....oppure una bella fox 40 usata....
 

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
quoto BERSA la team è il miglior compromesso prezzo/qualità(si dice così vero???)

poi magari più avanti se la vorrai passare ad aria avresti una wc...con molti meno soldi...
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
piu che altro vorrei dei pareri di chi diciamo ha provato le 3 principali forcelle..per vedere un po le differenze...sapere dei pareri sulla boxxer team sulla 888 rc3 e sulla fox 40...
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito


Budget e utilizzo??
Cosi' ti possiamo aiutare meglio!!!
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Salve a tutti raga...
Bohhh se hai soldi da spendere fox40..oppure boxxer team....io ho la rc2xva, sono mezzo tentato di farla fuori e prendere una delle 2 force che ho su elencato!!!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
la tua è rotta?se si,vai di boxxer team,la trovi in giro a 600€......la fox dovrebbe andare strabenissimo,ma ci devi aggiungere almeno altri 1000€........
se non hai la forca rotta,aspetta che escano le nuove boxxer(penso che entro un paio di mesetti dovrebbero essere disponibili da come si diceva),prendi la race,quella superbase,perchè erediterà l'idraulica team e wc ....ma ad un prezzo ridicolo.....ora come ora trovi le race attuali a prezzi irrisori(ne ho vista una a poco più di 400€),e con quello che risparmi ti ci fai tunare l'ammo
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito

OK,allora ti consiglio proprio la boxxer team
la migliore x qualità prezzo,altrimenti se potevi spendere
di+fox 40 oppure anche Bos Idylle(nn so se si scrive cosi)
cmq ottima forca!!!
ps.le nuove marza nn so,anche se dicono che siano migliorate!!!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
ci sono decine e decine di discussioni sui generis .... usa la funzione CERCA e vedrai che rimarrai soddifatto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo