Forature continue

SputafuocoBill

Biker novus
2/6/10
11
0
0
Cava dei tirreni
Ciao a tutti
Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio su gli pleumatici per una MTB?
Di solito faccio uscite nei boschi con salite e discese su breccia e pietraie o terra battuta
Il problema è che praticamente ogni santa volta mi si bucano le gomme...:azz-se-m:entrambe.. a volte sono anche costretto a tornare a spinta..
Molto spesso la causa sono delle spine che trovo conficcate nel battistrada
Adesso monto delle Richey Z MAX Millenium 26 x 2.1 e la mescola mi sembra molto molto morbida..questo fa si che le spine le buchino come il burro.
Non è che mi potreste consigliarmi delle gomme più resistenti magari con mescola più dura e già che ci siamo anche più larghe?(mantenendo il cerchio invariato)
Grazie in anticipo per l'aiuto.
 
Usa le camere d' aria con il liquido antiforatura preventivo, se non vuoi cambiare copertoni, ma comunque copertoni antiforatura non credo esistano a meno che non usi quelli UST, ma latticizzati chiaramente altrimenti fori alla stregua di quelli che hai gia visto che prendi molti spini, ma per questi gia funzionano a dovere le camere con il liquido dentro...
 

pieroxlh

Biker superis
1/4/10
393
1
0
43
FASANO
Io ho risolto con le camere con liquido antiforatura, ti consiglio però quelle con valvola schrader perchè quelle con valvola presta a furia di gonfiare e sgonfiare spesso si danneggia la valvola e sei costretto a buttarle.
 

Ultimi itinerari e allenamenti