foratura: toppa o sostituite???

lenny77

Biker serius
28/3/10
134
2
0
Visita sito
salve gente volevo chiedere voi come vi comportate con le forature...(esenti dal problema chi latticizza :))):) voi cosa fare mettete le toppe o sostituite la camera a priori?? o magari al posto delle toppe prendete un pezzo di camera da una vecchia che vi avanza?
 

pieroxlh

Biker superis
4/1/10
393
1
0
45
FASANO
Visita sito
Io utilizzo

No Flats Joe's Camera 26" con Sigillante,

sono camere d'aria con liquido antiforatura, le ho messe a febbraio e da allora non ho più forato.

Bye!
 
A

Antiruggine

Ospite
Quoto gli altri.
Anche ce ne fossero mille di toppe, userei lo stesso la camera d'aria. Se la vulcanizzazione è venuta bene, la toppa regge all'infinito.
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
al momento la cambi , poi la ripari con calma a casa

infatti io quando non usavo i tubeless -che non sto a raccomandare-durante i miei giri d'allenamento o semplici escursioni all'occorrenza cambiavo la camera fino a due.
una volta dopo due forature e altrettante camere di riserva (una prestata)sono ricorso al kit tip top+mastice,che in giro,sudato e con un pò di "arrabbiatura" non è il più bello dei passatempi
la bomboletta gonfia e ripara potrerbbe essre una soluzione alternativa, ma ricorda di rimuovere dalla gomma l'eventuale spina he ha provocato il foro nella camera
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo