• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

foot out flat out + the uprising

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
visto uprising ... davvero bello .. forse il più bel video della stagione visto fin'ora .... belle le musiche .. il montaggio ... il messaggio di divertimento e SANA competizione che fanno trasparire .... voto 10 ...
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
visto uprising ... davvero bello .. forse il più bel video della stagione visto fin'ora .... belle le musiche .. il montaggio ... il messaggio di divertimento e SANA competizione che fanno trasparire .... voto 10 ...
Si vero, anche a me son piaciute parecchio anche le musiche, mi son subito cercato la song che c'è nel pezzo del team Chianreaction, it's a pity in versione remix, conoscevo la versione di Tanya Stephens, bellissime entrambe.

Ottimo il servizio sul mondiale in Val di Sole, insomma un video che ti carica e mostra anche i lati divertenti della competizione.
 
Confermo, i John e Rob di 3Focus sono stati nostri ospiti a Pila in due occasioni per filmare Adam, Nathan, Mike, Lorenzo e gli altri ragazzi del team, la sera mi facevano vedere il girato del giorno e se hanno messo la metà degli shot buoni che avevano posso dirvi che sarà un gran video!

I ragazzi di 3Focus sono giovanissimi (come Callum di Uprising, peraltro) e fanno davvero tanti sacrifici per girare il mondo e filmare, quindi vi invito, magari dopo un "antipasto" scaricato, a comprare questi video e aiutarli a continuare il loro ottimo lavoro!

Direi che Brayton sta girando a Pila nel trailer.
Direi che per il momento sembra la migliore alternativa a Earthed
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo