Per chi abita in questa zona e si vuole allenare in compagnia e per chi come me si è trasferito da poco e non sa neanche dove andare!
Per chi abita in questa zona e si vuole allenare in compagnia e per chi come me si è trasferito da poco e non sa neanche dove andare!
che faccio ce li porto io !!!!guarda nel topic Roma EST e con quella biga potresti approfittare dei Lucretili oppure Catillo in Zona Tivoli
bello de zio.....che faccio ce li porto io !!!!
non vi fidate di quest'uomo ,si perde pure dentro casa sua!!!!da fonte nuova che sia tor lupara o santa lucia hai un mondo di percorsi!!
la prox settimana forse organizzo qualcosa
non vi fidate di quest'uomo ,si perde pure dentro casa sua!!!!
oh il vice sindaco!!!!
sabato me serve il tuo aiuto siamo un botto a gattaceca!!!
FANCAZZISTA DI PRIMO LIVELLO!!!!Quella gatta è diventata ceca a furia di vedervi!
Beati voi che avete il sabato libero! Che lavoro fate?
Ciao
Taccio
Ciao Kida, una pagina dietro c'era già un topica riguardo. Purtroppo però, almeno per quanto ho capito, ancora non si sono organizzate grosse cose. Forse anche complice la stagione che volge al buio. Io ad esempio non riesco più ad uscire la sera, quando torno infatti è già notte :((
Comunque se mi dici preciso da dove parti (Santa Lucia o Tor Lupara?) e cosa prediligi, posso consigliarti qualche giro di allenamento. Senza andare a fare troppi km ci sono diversi giri da poter fare durante la settimana. Per il fine settimana invece, se vuoi allungare nei km fatti, hai solo l'imbarazzo della scelta :)
è un'uscita organizzata dal gruppo "pedalando",se il presidente è d'accordo sei il benvenuto (Gasperino che famo)Gasperino a che ora andate?? C'è un post/topic apposito o è un'uscita "privata"? Quasi quasi faccio un salto
Grandiiii, io sono a Tor Lupara.. Di fronte casa mia passano spesso con la bike, chissà magari il percorso ce l'ho proprio di fronte...Io il Sabato sono libero e tutti i giorni dalle 16:30 in poi.. Voi?
da tor lupara hai un mondo a disposizione!!!!
marcigliana parco trentani gattaceca e tutte le campagne del circondario
vedo di organizzare qualcosa
....dimenticavo!!! IL PERCORSO GIANGI DI SANT'ANGELO