Font 29" sul tecnico

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

atomorama

Biker popularis
24/12/14
60
0
0
Visita sito
Buongiorno,
reduce da una gita in montagna con qualche piccola difficoltà tecnica mi è stato detto che con la mia (fantastica) front 29" non posso reggere il confronto sui sentierini tecnici di montagna con una 26" full armata di gomme tipo moto da cross...

Secondo me sul tecnico veloce è vero che mi daranno biada (per non distruggermi il fondoschiena) ma ho sperimentato che in salita son molto più forte e sul tecnico lento non vedo grandi problemi...

Voi che dite?

:il-saggi:
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
Buongiorno,
reduce da una gita in montagna con qualche piccola difficoltà tecnica mi è stato detto che con la mia (fantastica) front 29" non posso reggere il confronto sui sentierini tecnici di montagna con una 26" full armata di gomme tipo moto da cross...

Secondo me sul tecnico veloce è vero che mi daranno biada (per non distruggermi il fondoschiena) ma ho sperimentato che in salita son molto più forte e sul tecnico lento non vedo grandi problemi...

Voi che dite?

:il-saggi:

sul tecnico lento se è piuttosto ripido con una full la frenata migliora così come il controllo e poi se scrivi che hanno pure "delle gomme da motocross" :cucù: non hai speranza in discesa !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo