Fondocorsa Bronson

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.969
357
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
a proposito di Bronson...
[MENTION=1]marco[/MENTION], hai visto quella di Cedric Garcia???
c41e9867e0a1c7baabb0f29cadafb46413816696031.jpg
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito

ecco,almeno e' appurato che se non rompi niente non deve succedere,immaginate se fosse montata con doppia che fine avrebbero fatto cavo guaina e magari anche deragliatore??
comunque CG dalla foto monta un HR 2 da 2,40" con le scritte cancellate in malo modo,penso perche' piu' piccolo 650b non lo facciano ancora...
in ogni caso secondo me la causa e' questa
gracia' barcellona.jpg
non si capisce se sia esploso l'RP o il link o tutti e due,ma secondo me e' quello che ha fatto incastrare cosi' la gomma nel ST
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.927
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ecco,almeno e' appurato che se non rompi niente non deve succedere,immaginate se fosse montata con doppia che fine avrebbero fatto cavo guaina e magari anche deragliatore??
comunque CG dalla foto monta un HR 2 da 2,40" con le scritte cancellate in malo modo,penso perche' piu' piccolo 650b non lo facciano ancora...
in ogni caso secondo me la causa e' questa
Vedi l'allegato 180347
non si capisce se sia esploso l'RP o il link o tutti e due,ma secondo me e' quello che ha fatto incastrare cosi' la gomma nel ST

stessa gomma che monto io, HR 2.30

20131012_181323-576x432.jpg
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
in verità, mi ha fatto malissimo :smile::smile: vedere degli enormi salti su flattoni incredibili. Altro che saltare sulle scale...:medita:
ho pensato la stessa cosa,per me se proprio devo scegliere e' meglio saltare giu' per delle scale -tanto tengo le gomme dure,cosi' i cerchi e le gomme non patiscono... :mrgreen: - che atterrare sul flat:li' a parte cerchi e gomme patisce anche il telaio :paur:
 

Classifica mensile dislivello positivo