Fondello

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Billo182

Biker novus
5/11/18
3
0
0
39
Veglie (Lecce)
Visita sito
Bike
Focus
salve a tutti ho un paio di domande, sulle varie discussioni parlate di salopette della Assos o Marcello Bergamo mod hd Carbon , solo che non riesco a trovarli, per il primo schiacciando sul nome mi porta su una pag di Amazon ma non ci sono salopette marchiate assos e uguale se cerco gli hd Carbon non me li trova proprio, io vorrei comprare una salopette e vorrei comprare la migliore per starci su parecchie ore, se mi potete aiutare ve ne sarei grato
Grazie a tutti
 

kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
Anch'io pensavo di comprarmi il miglior fondello ma ho sbagliato.. Avevo preso un marcello bergamo che dovrebbero essere come gli asos, ma non mi sono trovato per niente.. Troppa imbottitura per il mio c... Mi trovo decisamente meglio con fondelli meno spessi e piu' morbidi, che non significa piu' economici. Questo significa che comprando la miglior salopette sul mercato e quindi probabilmente la piu costosa, non e' detto che hai il miglior prodotto per te. Stesso discorso vale per la sella.. Dopo varie prove di selle anche costose ho trovato il sacro gral con una copia cinese della specialized power, pagata 25 euri.. Assurdo vero?
 

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC
salve a tutti ho un paio di domande, sulle varie discussioni parlate di salopette della Assos o Marcello Bergamo mod hd Carbon , solo che non riesco a trovarli, per il primo schiacciando sul nome mi porta su una pag di Amazon ma non ci sono salopette marchiate assos e uguale se cerco gli hd Carbon non me li trova proprio, io vorrei comprare una salopette e vorrei comprare la migliore per starci su parecchie ore, se mi potete aiutare ve ne sarei grato
Grazie a tutti

Guarda questi due link:

https://www.assos.com/stores?cur=EUR&lang=it_IT

https://www.alltricks.it/F-41500-te...laBY6DjffQzrxptMtTIEssOZtMBmtV9MaAjKTEALw_wcB
 

Billo182

Biker novus
5/11/18
3
0
0
39
Veglie (Lecce)
Visita sito
Bike
Focus
C1BE020A-D9C9-45A4-A5B9-89CE8976CEE5.png
Anch'io pensavo di comprarmi il miglior fondello ma ho sbagliato.. Avevo preso un marcello bergamo che dovrebbero essere come gli asos, ma non mi sono trovato per niente.. Troppa imbottitura per il mio c... Mi trovo decisamente meglio con fondelli meno spessi e piu' morbidi, che non significa piu' economici. Questo significa che comprando la miglior salopette sul mercato e quindi probabilmente la piu costosa, non e' detto che hai il miglior prodotto per te. Stesso discorso vale per la sella.. Dopo varie prove di selle anche costose ho trovato il sacro gral con una copia cinese della specialized power, pagata 25 euri.. Assurdo vero?


È percaso questa la sella? Sembra la specialized power
 

Classifica mensile dislivello positivo