Salve gente, qualcuno ha mai cambiato il fondello dei pantaloncini da bici? Ciaociao
avian Biker velocissimus 2/12/02 2.363 5 0 Trentino Visita sito Bike MTB 29/5/03 #1 Salve gente, qualcuno ha mai cambiato il fondello dei pantaloncini da bici? Ciaociao Prodotti MTB scontati
Salve gente, qualcuno ha mai cambiato il fondello dei pantaloncini da bici? Ciaociao Prodotti MTB scontati
Amuro_Rey Biker celestialis 16/4/03 7.663 57 0 55 Federazione terrestre - Side 7 Visita sito 29/5/03 #2 8-) Col costo che ha uno nuovo non sò quanto possa convenire l'operazione Itecvu
BrIxMtB Biker augustus 5/2/03 9.596 0 0 37 Attualmente a Turin... Visita sito Bike btwin 29/5/03 #3 ma non fai prima a cambiare i pantaloncini??
avian Biker velocissimus 2/12/02 2.363 5 0 Trentino Visita sito Bike MTB 29/5/03 #4 brixmtb ha scritto: ma non fai prima a cambiare i pantaloncini?? Clicca per allargare... Certo che faccio prima e non neanche questione euri... è che sono affezzionato :D
brixmtb ha scritto: ma non fai prima a cambiare i pantaloncini?? Clicca per allargare... Certo che faccio prima e non neanche questione euri... è che sono affezzionato :D
fg773 Biker poeticus 4/2/03 3.679 0 0 in Abruzzistan.... Visita sito 30/5/03 #5 preferisco comprarli nuovi :-x :-x :-x
BrIxMtB Biker augustus 5/2/03 9.596 0 0 37 Attualmente a Turin... Visita sito Bike btwin 30/5/03 #6 avian ha scritto: brixmtb ha scritto: ma non fai prima a cambiare i pantaloncini?? Clicca per allargare... Certo che faccio prima e non neanche questione euri... è che sono affezzionato :D Clicca per allargare... ricompri lo stesso modello!! %$)) cmq penso che se compri il fondello e porti il tutto in sartoria ti dovrebbero fare il cambio!
avian ha scritto: brixmtb ha scritto: ma non fai prima a cambiare i pantaloncini?? Clicca per allargare... Certo che faccio prima e non neanche questione euri... è che sono affezzionato :D Clicca per allargare... ricompri lo stesso modello!! %$)) cmq penso che se compri il fondello e porti il tutto in sartoria ti dovrebbero fare il cambio!
massimoz Biker velocissimus 30/10/02 2.488 5 0 Pianeta Terra Visita sito 30/5/03 #7 Penso sia possibile cambiarlo ma poi le cuciture... ahiahiahi!!! Meglio prenderli nuovi Michele! o-o