Folgaria

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Mi è giunta notizia che il Rifugio Paradiso è stato acquistato dal signor Marangoni, leggasi pneumatici, sembra che abbia intenzione di sfruttare appieno le potenzialità della strutura, questo vuol dire che probabilmente una volta smantellata la lentovia potrebbe sorgere un impianto nuovo nuovo.
Credo che uno con le sue risorse non comprerebbe mai un rifugio che sta per perdere anche il turismo invernale a meno che non abbia in testa qualche progettino molto goloso.

Speriamo bene

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.073
25
0
Rovereto
Visita sito
ho ilpresentimento ch e se investono soldi sicuramente non è per le bici :azz-se-m:
parlano di una nuova pista ed impianto che collega il cornetto con Carbonare , basterebbe un decimo dei soldi che dedicano allo sci e farebbero un bikepark da sogno

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
E' un amante degli sport, di tutti gli sport e comunque se compra qualcosa generalmente è per sfruttarle al meglio tutto l'anno.
Non lo conosco personalmente quindi queste sono le mie speranze

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
il problema è che ovunque con un decimo di quello che spenderesti per gli sci faresti camionate di soldi con i biker...ma chissà come mai nessuno ci arriva...non credo siano così deficenti...

in ogni caso spero che almeno la cosa resti così com'è...che non ci venga tolta la lentovia e la possibilità di scendere!

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
in ogni caso spero che almeno la cosa resti così com'è...che non ci venga tolta la lentovia e la possibilità di scendere!
stestate avevo sentito un tipo che aveva parlato con un manutentore dellla funivia dicendo che probabilmente chiudeva il prox anno o quello dopo chiudeva perchè non vale la pena ristrutturarla....
spero che si muovano sul bondone:-?:-?

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
stestate avevo sentito un tipo che aveva parlato con un manutentore dellla funivia dicendo che probabilmente chiudeva il prox anno o quello dopo chiudeva perchè non vale la pena ristrutturarla....
spero che si muovano sul bondone:-?:-?

azz devo finire le 4 corse che mi rimangono in fretta allora! :oops:

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
io direi più che altro di postare qui le nostre idee per la lettera...personalmente non saprei proprio come scriverle...poi magari un'anima buona può darmi una mano per metterle insieme...;-)

per sottoscrivere le lettere vediamo come si può fare o-o

fudos

Biker tremendus
15/11/03
1.020
38
0
62
Trentino
www.pianetamountainbike.it
Bike
Specialized
e si il Marangoni non investe di certo i soldi per le MTB ma per gli interessi basta vedere cosa fa della fabbrica, attenzione per spostare 2 macchine el se ciapa dala provincia 4 milioni de euro, an artigiano fatto e finito, la provincia no la da finanziamenti
al Marangoni se ghe voria la FORCA ...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo