le ultime parole famose di NOE' ai due liocorni...purtroppo in zona Folgaria piove spesso, preparatevi perchè un po' d'acqua la prenderemo quasi sicuramente...
fabio
le ultime parole famose di NOE' ai due liocorni...purtroppo in zona Folgaria piove spesso, preparatevi perchè un po' d'acqua la prenderemo quasi sicuramente...
fabio
L'ho fatta lo scorso anno e mi ricordo un paio di discese abbastanza impegnative, soprattutto quella nel bosco con i gradoni.
direi che il tratto più rognoso per le gomme è quel che va dal GPM, Malga Pioverna circa al 47°/48° km, fino alla strada asfaltata, in tutto saran 3/4 km, per il resto niente di particolare.Ci sono sassi taglienti?
Te lo chiedo perché mi assilla il dubbio se togliere la nobby nic tubless ready al posteriore
Per chi fa il marathon quali possono essere le difficoltà del percorso?
Alla 100 dei forti ad esempio poteva essere tratti sottobosco con fango e radici bagnate, di discese brutte non me ne ricordo e salite impegnative le ultime 2 dal fondo sconnesso
ciao
Salve, qualcuno sa chi era il fotografo visto che 3-4 le hanno scattate ....
torno da questa gara contento del percorso stupendo che già in parte conoscevo ma delusissimo dalla pietosa (secondo me) organizzazione.
logistica voto 7,pacco gara voto 4,pasta party voto 4,premiazioni voto 4,segnaletica abbondante ma personale scarso, gibo gibo.... pensi troppo alla pecunia
torno da questa gara contento del percorso stupendo che già in parte conoscevo ma delusissimo dalla pietosa (secondo me) organizzazione.
logistica voto 7,pacco gara voto 4,pasta party voto 4,premiazioni voto 4,segnaletica abbondante ma personale scarso, gibo gibo.... pensi troppo alla pecunia
Quoto ampiamente.
Organizzazione non adeguata alla portata dell'evento, segnaletica dell'ultima parte del percorso non sufficiente.
Le docce , siamo andati da male in peggio.
Questa mia segnalazione spero sproni l'organizzazione a fare meglio, comunque bravi lo stesso.
Considerato che qualche giorno prima publicizzavano un giubbino senza maniche altamente tecnologico e invece hanno dato una maglietta che va bene per pulire la bici... La gara come percorso è comunque bellissima meglio della 100 dei forti
...segnaletica dell'ultima parte del percorso non sufficiente.
Le docce , siamo andati da male in peggio
noi con 20€ diamo tortelli,lambrusco,affettato e torta.....comunque sono scusati dal fatto che ci sia sta crisi...io mi sono divertito! e poi ragazzi...al pasta party cosa volete che vi diano? Le costine di maiale con le patate al forno?!?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?