sul sito è linkato ancora il percorso del Classic 2011. Qualcuno può allegare il nuovo percorso 2012? (quello di 47,3 km)
Grazie
Grazie
direi che il percorso sia già quello 2012, nel 2011 era una quarantina di km scarsi.
gran bella granfondo, una delle mie preferite
fabio
la traccia scaricata è appunto da 40km ed è uguale al 2011. Sul sito si parla di 47 per il 2012....
qualcuno ha a disposizione la nuova traccia? sapete se sia già tracciato?
grazie
Ho fatto il classic permanentemente segnato circa un mesetto fa scarso e mi è parso uguale allo scorso anno. Non so se le segnalazioni devono essere aggiornate..
sabato scorso 28/07, abbiamo percorso il "classic 2011" (traccia nel Garmin). sul terreno era quasi tutto tabellato il 2011 appunto ed anche il 2012.
A) non capisco perchè nel sito ufficiale ci sia ancora la traccia vecchia
B) non capisco perchè ci siano le due tabellature (che assieme al Marathon in alcuni punti) generano dubbi ad ogni bivio.
Il percorso (2011) è comunque pieno di "lavori in corso" in zona piste da sci e taglio legna proprio in zona Folgaria.
Inoltre un peccato aver eliminato dal 2012 i sigletrack finali...... mah!
Ma quindi è stata tolta la parte finale nel sottobosco?
Verso la parte finale stanno ancora tagliando la legna?
Ciao, visto le previsioni meteo impietose x domenica e avendo già prenotato l'hotel da tempo mi sa che la provo sabato appena arrivo.. Volevo chiedere se è tutta tabellata e se la partenza e l'arrivo sono a costa?
Noi domani si prova il Classiccon le 29er ritrovo a Costa per le 8.30...
speriamo per il tempo ma domani dovrebbe essere tutto ok..
Quindi mi sembra sono tutti tabellati, perchè sul sito la traccia gpx è vecchia... boh vedremo e seguiremo le tabelle a sto punto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?