Folgaria MegaBike 2012

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
Ho fatto il classic permanentemente segnato circa un mesetto fa scarso e mi è parso uguale allo scorso anno. Non so se le segnalazioni devono essere aggiornate..

sabato scorso 28/07, abbiamo percorso il "classic 2011" (traccia nel Garmin). sul terreno era quasi tutto tabellato il 2011 appunto ed anche il 2012.
A) non capisco perchè nel sito ufficiale ci sia ancora la traccia vecchia
B) non capisco perchè ci siano le due tabellature (che assieme al Marathon in alcuni punti) generano dubbi ad ogni bivio.

Il percorso (2011) è comunque pieno di "lavori in corso" in zona piste da sci e taglio legna proprio in zona Folgaria.
Inoltre un peccato aver eliminato dal 2012 i sigletrack finali...... mah!

runnermhr

Biker extra
27/8/07
759
0
0
Verona
Visita sito

Ma quindi è stata tolta la parte finale nel sottobosco?
Verso la parte finale stanno ancora tagliando la legna?

doddo1975

Biker serius
Ciao, visto le previsioni meteo impietose x domenica e avendo già prenotato l'hotel da tempo mi sa che la provo sabato appena arrivo.. Volevo chiedere se è tutta tabellata e se la partenza e l'arrivo sono a costa?

fox82

Biker urlandum
4/3/09
572
1
0
TV
Visita sito
Io sabato alle 8:00 sarò a Costa per fare il percorso marathon . Se qualcuno vuole farlo con me lo scriva qui. Ritmi assolutamente sostenibili.

travicom

Biker serius
9/5/08
236
0
0
S.ELENA
Visita sito
Noi domani si prova il Classic con le 29er ritrovo a Costa per le 8.30...
speriamo per il tempo ma domani dovrebbe essere tutto ok..
Quindi mi sembra sono tutti tabellati, perchè sul sito la traccia gpx è vecchia... boh vedremo e seguiremo le tabelle a sto punto

marcoace

Biker superis
5/3/10
323
4
0
46
Chizzola (TN)
Visita sito

vai tranquillo, tabellata ottimamente, fai attenzione in due punti dove si passa per due volte, ma comunque è abbastanza chiaro. gara velocissima ma molto bella, senza difficoltà tecniche nel classic, un pochino più impegnativa nel marathon. Spereriamo nel tempo, sarebbe un peccato.

doddo1975

Biker serius
Provato il Classic...bella gara da fare un po' di gamba.. Percorso molto facile, strade larghe e discese nn impegnative... Facile nei primi 20 un po' più impegnativo nei successivi 20 e ultimi 8 km tutti in discesa.. Il meteo al momento regge, vediamo domattina... Cosa molto importante, ci sono dei problemi con le iscrizioni arrivate presto e portatevi dietro copia dei bonifici etc altrimenti vi tocca ripagare ( poi vi verranno resi )!!!!! In bocca al lupo a tutti e c si vede domani!!

doddo1975

Biker serius
Fatta anche oggi!!! contrariamente a tutte le previsioni nemmeno una gaccia!!!! lo ripeto, a me è piaciuta a parte il reparto organizzativo che ha lasciato un po a desiderare nel risolvere problemi.. aparte questo ottimi e abbondanti ristori sul classic e finale, nn ho usufruito del pasta party perche ho preferito un piatto di speck e asiago + fettuccine al capriolo!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo