Foes AM 2008

cocco01

Biker serius
22/5/06
100
0
0
verona
Visita sito
ciao ragazzi
qualcuno sa qualcosa della foes am con cornutt air e marza 66 che si era vista in foto su tuttomtb un paio di mesi fa?
a me è partita la scimmia appena l'ho vista:-?:-?:-?:-? e so già che non si fermerà finchè non sarà tra le mie mani (e gambe)!!o-o
l'unico problema è quando sarà disponibile... a settembre volevo cambiare la orange 5 con una nomad montata con un dhx5 air + nuova 66 ma a questo punto mi sa che mi prendo un bolder cosi' spendo un bel po' di meno ed appena esce il telaio della foes me la prendo....

voi che ne dite delle foes? a sentire quelli che ce l'hanno sono fantastiche

me la sto già immaginando giù per infiniti singletrack, pietraie e boschi!!:bum-bum-::bum-bum-:
 

marticarving

Biker urlandum
17/4/06
589
0
0
Vr
Visita sito
E' la nuova Fly, ovvero non AM bensì freeride, nonostante le sospensioni ad aria.

Si parla di 2008 inoltrato...ma non aspettarti tempi brevi, Foes è un artigiano e non lavora certo con il fuoco al c***o!;)
 

Mek

Biker serius
11/4/04
169
1
0
46
Rivoli (TO)
Visita sito
Bike
Scott genius
Ma ke volete di +da foes x l'all moutain ha sia la xtc5 ke l'fxr ... 2 grandissimi bighe .. ke a seconda dei montaggi posso soddisfare tutti i palati.
http://forums.mtbr.com/showthread.php?t=288466 qui per la bike di cui parlavi ma è il fly ke è un hard freeride.

spettacolare, è proprio quello che cercavo
quella in foto la danno a circa 16.3Kg, se gli mettono il tubo sella dritto la prendo subito appena esce
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
...sostanzialmente siamo sull'onda del bullit, si rischia di aprire una diatriba che non porta a conclusioni certe.......secondo me per AM come generalmente inteso in casa foes c'è la fxr che è veramente bella!!!!!.....poi se qualcuno calca la mano e con 8" di escursione e quei 17 kg circa ci fa tutto, tanto di cappello e buon divertimentoo-oo-o
 

cocco01

Biker serius
22/5/06
100
0
0
verona
Visita sito
visto che ho aperti io il topic mi scuso per il titolo e vedendola bene di AM non ha proprio nulla, leggendo il trafiletto della rivista non so perchè l'ho collegata a questa disciplina...:pirletto::pirletto::pirletto:non vorrei appunto far iniziare una discussione comq quella del bullit:help:
cmq la bici è spettacolare non c'è nulla da dire
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
ormai la contaminazione non ha + fine ... siamo sempre + in bilico fra am e fr ... avere 2 bighe sarebbe l'ottimo ma non sempre è possibile ed è giusto cercare il compresso migliore .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo