Sono alla disperata ricerca di un fodero alto per la mia nerve xc nera taglia M del 2010. Il mio è danneggiato in seguito a urto e preferirei sostituirlo. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Ma hai già chiesto a Canyon? ...non è un pezzo che si trova in giro così...
a un mio amico che aveva avuto un problema appunto sul fodero glielo spedirono (rientrava in garanzia)
E' da qualche settimana che sono in contatto con Canyon Italia che a sua volta ha portato le mie richieste in Germania. La risposta finale e definitiva è stata che Canyon da quest'anno non fornisce più parti di telaio se non in garanzia, nel mio caso quindi dovrei acquistare il telaio completo! questo a causa del crescente business (parole testuali). Qualcuno lo sapeva?
..... ma come si postano le foto?!?
il bozzo è abbastanza ampio. Secondo me la bici è ancora utilizzabile evitando drop e atterraggi maldestri ma il consiglio è di cambiarlo al più presto. Canyon ha il prgramma di Crash replacement sui telai danneggiati a causa dell'uso ma può essere che venga applicato anche per alcune parti come foderi etch. Prova a sentire CI , se non ricordo male applicabo il 50% di sconto per il 1° anno e diminuisce al 2° e 3° (sul sito puoi leggere tutti i dettagli)
il bozzo è abbastanza ampio. Secondo me la bici è ancora utilizzabile evitando drop e atterraggi maldestri ma il consiglio è di cambiarlo al più presto. Canyon ha il prgramma di Crash replacement sui telai danneggiati a causa dell'uso ma può essere che venga applicato anche per alcune parti come foderi etch. Prova a sentire CI , se non ricordo male applicabo il 50% di sconto per il 1° anno e diminuisce al 2° e 3° (sul sito puoi leggere tutti i dettagli)
Canyon da quest'anno non fornisce più parti di telaio ma solo telai completi! a detta loro per il crescente BUISNESS. sta di fatto che, se in garanzia, ti forniscono il pezzo altrimenti ti attacchi.
E' da qualche settimana che sono in contatto con Canyon Italia che a sua volta ha portato le mie richieste in Germania. La risposta finale e definitiva è stata che Canyon da quest'anno non fornisce più parti di telaio se non in garanzia, nel mio caso quindi dovrei acquistare il telaio completo! questo a causa del crescente business (parole testuali). Qualcuno lo sapeva?
..assurdo , uno non può cambiare un telaio per un fodero danneggiato . Se hai sentito CI e ti hanno dato questa risposta devi salire di livello ed andare da Canyon DE .. io sono normalmente pro-canyon in quanto quando ho avuto problemi si sino sempre dimostrati ragionevoli e disponibili ma se la loro politica di vendita si muove in questa direzione la cosa non mi piace affatto