focus

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ma nn si capisce come è messo l'amm.. o sbaglio?

Se guardi bene queste due ti accorgi che sono la stessa cosa, solo che in una l'ammo è in basso e nell'altra è in alto (e leggermente incassato) rispetto al tubo orizzontale

8fe6af52b66e689d8c4c6cb9ac4646c4.jpg

fo10%20first.jpg

A

Antiruggine

Ospite
Ne ho vista una dal vivo. L'ammo è ancorato nel tubo orizzontale, il quale, nella parte vicina alla sella, è come schiacciato (ma questo è ovvio :rosik:).
La sezione del tubo orizzontale, nel tratto in cui si ancora l'ammortizzatore, è a U, per intenderci.

Esteticamente è molto bello da vedere; ha solo il difetto che, in caso di fango, lo spazio tra l'ammo e il tubo è un po' difficile da pulire.

Grifo 69

Biker novus
30/12/08
30
0
0
Scrivia Valley
Visita sito
La biga in foto di listino fa € 3.000, telaio in carbonio e carro in alluminio.
E' la versione base, il top di gamma montata tutta sram e cerchi cobalt mi sembra che sia sui 6000. Ce l'ha in vetrina un sivende della mia zona e dal vivo rende di più che su carta.

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
molto bella da vedersi... esteticamente è come avere una front, ma con i pregi di una full!!!
Per la pulizia io opterei per l'idropulitrice... ovviamente con la dovuta cautela, ma solo così uno riuscirebbe a togliere lo sporco ke altrimenti si infilerebbe là dove un normale panno difficilmente arriverebbe!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo